Chiesa nel mirino dell’Inter? La strategia dei nerazzurri e la situazione concreta – TS

Federico Chiesa rappresenta uno dei calciatori presenti nella lista degli esuberi della Juventus: alcune big italiane, tra cui l’Inter, seguono con attenzione la sua realtà di mercato, soprattutto alla luce della scadenza del suo contratto nel 2025. IL PUNTO – Che Federico Chiesa rappresenti un profilo apprezzato dalla dirigenza dell’Inter è un fatto noto. Parlare, però, di contatti concreti tra le parti per un ipotetico arrivo del toscano al club meneghino già in questa finestra estiva di calciomercato è decisamente inopportuno. (Inter-News)

Su altri media

Tanner Tessmann, vicinissimo all’approdo all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato, è ora nel mirino di un’altra squadra di Serie A. (Inter-News)

NOME CALDO – Tra i tanti nomi usciti nelle ultime settimane per la difesa dell’Inter, resta caldo anche quello del polacco Jacub Kiwior. (Inter-News)

Il fondo statunitense, infatti, vuole aggiungere alla rosa interista dei calciatori giovani che possano generare valore nel tempo e dunque possibili plusvalenze future. (Passione Inter)

L’Inter non perde di vista il promettente difensore: i nerazzurri hanno una strategia

Le due società sembrano condividere lo stesso obiettivo, sul quale Nel corso di questa finestra di calciomercato potrebbe prendere vita un altro cruento e acceso duello tra la Juventus e l’Inter. (Spazio Inter)

In Serie ci sono alcune squadre come la Roma o il Milan, se a breve non dovesse chiudere gli acquisti di Pavlovic e Fofanà (il primo sembra sulla buona strada, sul secondo potrebbe esserci qualche ostacolo in più), che hanno cominciato il mercato a rilento. (L'Interista)

Non solo al presente, il club del presidente Beppe Marotta continua ad avere un occhio rivolto al futuro. La società nerazzurra, di fatto, è pronta a sfruttare questa sessione di mercato per cercare di garantirsi qualche giovane calciatore che potrebbe fare al caso dell’Inter che verrà. (Spazio Inter)