Match Review | Udinese-Napoli 1-3

Vittoria azzurra al Bluenergy Stadium Il Napoli vince a Udine per 3-1 dopo una rimonta nella ripresa. In rete Lukaku con una progressione su lancio di McTominay, sorpasso azzurro con autorete di Giannetti su splendida azione di Neres. Chiude il match Anguissa con una penetrazione centrale che fissa il 3-1 finale. Questo il commento a fine gara del tecnico Antonio Conte: "Non dobbiamo farci confondere dall'andamento del risultato perchè siamo andati sotto in maniera casuale su un tiro che ha procurato un calcio di rigore. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku sarà discutibile nelle prestazioni ma segna e ha fatto un gran gol. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

5.5 Bijol E' il migliore del pacchetto arretrato, ma al centro lascia lo stesso troppe falle. 6.5 Sava Tiene a galla i compagni fino all'intervallo, poi è costretto a capitolare anche lui. (la Repubblica)

La sfida comincia con il Napoli all'attacco pur se poco pericoloso. È invece l'Udinese a pungere quando sottrae il pallone sulla trequarti avversaria. Al Bluenergy Stadium di Udine, il Napoli torna alla vittoria e resta a due punti dall'Atalanta capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla grande sofferenza alla liberazione. Ma da Udine arriva un messaggio: Neres deve giocare sempre in questo Napoli

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky La 16^ giornata prosegue al Bluenergy Stadium, dove il Napoli è ospite dell'Udinese. (Sky Sport)

Il Napoli supera un momento difficile dopo il doppio ko con la Lazio in Coppa Italia e campionato, battendo in rimonta l'Udinese 3-1 al Bluenergy Stadium. Al termine del match il capitano Giovanni Di Lorenzo ha scritto un messaggio su Instagram: "I veri gruppi fanno questo: reagiscono e si rialzano subito". (Tutto Napoli)

È lui l’uomo del match, lui l’unico che non ha avuto fasi opache, lui che ha dato al Napoli arrochito acuti di gioia e aperture di paesaggi nuovi. Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un'altra unità nella sequenza da uno a undici. (Corriere della Sera)