Calafiori, sospiro di sollievo per Arsenal e Nazionale: l’infortunio al ginocchio non è grave

Di Marzio: il difensore si sottoporrà presto a nuovi accertamenti che faranno definitiva chiarezza sull’entità del problema. Arteta era stato pessimista. Riccardo Calafiori aveva chiesto il cambio al 72esimo nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per un problema il ginocchio. Dai primi accertamenti, sembra non essere qualcosa di grave fortunatamente. L’infortunio di Calafiori non sembra essere grave Il giornalista Gianluca Di Marzio riporta: La dinamica dell’infortunio ha subito fatto tempere il peggio per il difensore italiano, ma da quanto filtra il problema di Calafiori dovrebbe essere meno grave rispetto a quanto inizialmente ipotizzato. (IlNapolista)

Su altre testate

Il difensore dell'Arsenal e della Nazionale sembra aver accusato un brutto infortunio nel match di ieri sera in Champions League contro la Shakhtar Donetsk. Nel tentativo di recuperare un pallone, il centrale azzurro ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra accusando subito un forte dolore al ginocchio. (ilmessaggero.it)

MENO DEL PREVISTO – Riccardo Calafiori è stato costretto a lasciare il campo al 72′ di Arsenal-Shakhtar Donetsk a causa di un problema al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Inter-News)

L'Arsenal ha già dovuto fare a meno dell'assenza di Martin Odegaard e contro lo Shakhtar mancava anche Bukayo Saka. L'Arsenal già afflitto dagli infortuni perde Calafiori in vista della sfida al Liverpool - VIDEO (Diretta)

L'Arsenal già afflitto dagli infortuni perde Calafiori in vista della sfida al Liverpool - VIDEO

Infortunio Calafiori – Riccardo Calafori, difensore italiano classe 2002, ha scelto di lasciare l’Italia dopo una stagione vissuta ad altissimi livelli, sotto la gestione Thiago Motta, con la maglia del Bologna, arrivando addirittura a centrare il traguardo della Champions League (FantaMaster)

Sospiro di sollievo per il difensore dei Gunners, uscito nel match contro lo Shakhtar Donetsk dopo una brutta torsione del ginocchio Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 15:15 (fcinter1908)

Ottime notizie per Arteta e Spalletti: il centrale dell'Arsenal Riccardo Calafiori, uscito durante la gara contro lo Shakthar con un infortunio che sembrava lasciar pensare ad una lunga assenza, ha 's (TUTTO mercato WEB)