Torino e il tennis secondo Epoque

Torino e il tennis secondo Epoque Epoque racconta la sua Torino e il tennis in questa serie prodotta dall'Agenzia Mate in occasione delle Nitto Atp Finals di Torino, edizione 2024. Il video è organizzato come un disco in vinile nel quale 9 artisti della scena torinese raccontano la città e la loro passione per il tennis. Guarda le altre tracce ► Traccia 1: Alex Britti Video Agenzia Mate 01:48 (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Carlos Alcaraz, eliminato nella fase a gironi a Torino, può comunque sorridere per una stagione economicamente straordinaria: lo spagnolo ha già accumulato 9.850.338$ in prize money, cifra che potrebbe superare i 10 milioni considerando i potenziali bonus della Coppa Davis. (LiveTennis.it)

Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. (Adnkronos)

Un vero conoscitore della racchetta: “Per una settimana all’anno Torino è sotto l’occhio del mondo con una racchetta in mano”, racconta a ilfattoquotidiano. A Torino, nella settimana delle Atp Finals 2024, il tennis è protagonista a 360 gradi. (Il Fatto Quotidiano)

Atp Finals, Torino sempre più capitale del tennis

Nitto Atp Finals: un fine settimana di grande festa a Torino, tra la Notte del Tennis e il Closing Party alle Ogr (TorinoClick)

La presenza a Torino dei migliori 8 tennisti al mondo diventa uno stimolo d’eccezione anche per i ragazzi di “Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions” che, in concomitanza con le Nitto Atp Finals, si ritrovano ormai d’abitudine sotto la Mole per una sessione speciale di allenamenti con Ivan Ljubicic e Gipo Arbi no. (Tuttosport)

Torino pazza del tennis e in trepidante attesa per il destino delle Finals. L’Italia è in pole position, visto anche «il grande successo dell’esperienza di Torino», come affermato dallo stesso Gaudenzi. (Italia Oggi)