Modella svedese spiega le regole della festa con Mbappé: "Il telefono andava messo in una scatola"

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)

Un intervento mediatico che spiega la gravità del caso, visto che, al di là della presunzione di innocenza, a rischio c’è l’immagine di un giocatore che ha costruito la sua carriera puntando su valori agli antipodi delle accuse rivoltegli e che puntualmente sono rimbalzate a livello planetario. (RSI.ch Informazione)

Ma non per le ragioni più consone alla vita del bomber. Kylian Mbappé si prende la scena per i fatti di Stoccolma, e quel sospetto su un'indagine per stupro che per il momento rimane latente. (La Gazzetta dello Sport)

Accusa di stupro: il calciatore va in tribunale | Denuncia per calunnia

Un altro giornale, Aftonbladet, ha reso noto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid. (Tuttosport)

«Seguimos trabajando. Forza Madrid!».La sua legale Marie-Alix Canu-Bernard assicura che Mbappé «non ha niente di cui vergognarsi» e confida nelle videocamere dell’albergo Bank di Stoccolma, per dimostrare l’assoluta innocenza della star del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Anche perché le accuse sono di quelle gravissime che mai nessuno si sarebbe aspettato. (Inter Dipendenza)