Champions, l'Inter vince 1-0 in casa dello Young Boys

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Champions, l'Inter vince 1-0 in casa dello Young Boys 24 ottobre 2024 Milano, 23 ott. - Seconda vittoria consecutiva nella terza giornata di Champions League per l'Inter, che si impone nel finale per 0 a 1 in casa degli svizzeri dello Young Boys. Sul campo in erba sintetica di Berna, i nerazzurri hanno trovato la vittoria grazie a un gol di Thuram al 93' in pieno recupero. In precedenza Arnautovic ha sbagliato un rigore. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)

Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. (Liberoquotidiano.it)

E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)

Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (fcinter1908)

Il percorso dell’Inter nelle ultime 4 partite racconta di vittorie, ottenute contro avversarie diverse. La vittoria di stasera arriva sul sintetico di Berna contro uno dei fanalini di coda del girone. Non una squadra efficace con la palla tra i piedi, ma fisicamente capace di metterti in difficoltà, con ordine e abnegazione. (Bauscia Cafè)