Champions, l'Inter vince 1-0 in casa dello Young Boys

Champions, l'Inter vince 1-0 in casa dello Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Champions, l'Inter vince 1-0 in casa dello Young Boys 24 ottobre 2024 Milano, 23 ott. - Seconda vittoria consecutiva nella terza giornata di Champions League per l'Inter, che si impone nel finale per 0 a 1 in casa degli svizzeri dello Young Boys. Sul campo in erba sintetica di Berna, i nerazzurri hanno trovato la vittoria grazie a un gol di Thuram al 93' in pieno recupero. In precedenza Arnautovic ha sbagliato un rigore. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria esterna (0-1) dell'Inter di Simone Inzaghi sul terreno sintetico di Berna, in Svizzera, in casa dello Young Boys in occasione della terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi fa un gesto molto bello nel momento più esaltante per l'Inter dopo il gol di Thuram al 94° che ha piegato lo Young Boys ed è valso il successo nella terza giornata di Champions. (Fanpage.it)

Tacco di Lautaro per Dimarco, solito traversone teso e pericoloso verso il centro dell'area dell'esterno nerazzurro, altrettanto solita zampata di Thuram che finisce in porta. La prima: i fedelissimi del tecnico nerazzurro non tradiscono mai e sono sempre decisivi. (La Gazzetta dello Sport)

Prime Pagine: "Urlo Thuram"; "San Marcus"

La zampata di Marcus Thuram, al 93', ha permesso all'Inter di piegare un coriaceo Young Boys proprio all'ultimo respiro e di toccare quota 7 punti nella fase campionato della massima rassegna continentale. (Goal Italia)

Ercoledì sera, l’Inter ha vinto non senza utilizzare enrgie nervose, le mie, ma ora è a 7 punti con zero gol subiti dopo le prime 3 partite di questa nuova Champions. (Bauscia Cafè)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)