X Factor, Lowrah eliminata e l’inedito de I Patagarri vince la sfida social

(Adnkronos) – È Lowrah l’eliminata della quinta puntata dei live di X Factor, interamente dedicata agli inediti. La cantante è finita al ballottaggio con i Pancake, e a decretare la sua uscita è stato il voto decisivo di Jake La Furia, che ha scelto di non ricorrere al tilt. “Lowrah è stata penalizzata dal televoto. Per una questione di gusto e per la sua carriera, elimino Lowrah. Lei volerà fuori di qui”, ha detto Jake, aggiungendo il suo voto a quello di Achille Lauro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La finale di X Factor che per la prima volta sarà in diretta in piazza a Napoli è sempre più vicina, per i concorrenti del talent di Sky e NOW è quindi arrivato il momento di presentare il proprio inedito. (La Gazzetta dello Sport)

Nel quinto Live Show di X Factor 2024 (LO SPECIALE), giovedì 21 novembre su Sky e in streaming su NOW, gli artisti in gara (TUTTI GLI ELIMINATI FINO AD ORA) sul palco della X Factor Arena presenteranno nella prima manche il loro primo inedito, mentre nella seconda manche si esibiranno nelle cover sotto lo sguardo attento della conduttrice Giorgia e dei quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (INEDITI E ASSEGNAZIONI). (Sky Tg24 )

alfa 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 10:16) X Factor è entrato ormai nel vivo, e il quinto live non ha tradito le grandi attese: prove canore di altissimo livello, accese discussioni tra i giudici e una nuova eliminazione. (Golssip)

Rubata e ritrovata a tempo di record la statua della Madonna di Loreto: caccia ai ladri sacrileghi

Le due superdonne dello show, Giorgia e Paola Iozzi, si sono lanciate con duetti e medley. Seguita a ruota dalla presentatrice con Whitney Houston e Dance with somebody. (Io Donna)

I Les Votives, trio di giovanissimi nel team di Achille Lauro, sono stati davvero la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I Carabinieri, durante un controllo nella periferia del comune ciociaro hanno rinvenuto, abbandonato in un campo, il manufatto della Madonna di Loreto. La statuetta era stata trafugata ieri in una cappella privata da ignoti a Boville Ernica. (Frosinone News)