"Dopo l'assalto a Parigi, il centro Europa non sarà più lo stesso?". La testimonianza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
da Bitonto ESTERI

Negli ultimi due giorni, il mio cellulare ha registrato un exploit di messaggi di angoscia inviati da parenti e amici. La domanda è pressoché sempre la stessa: “Come stai? Com'è la situazione in Belgio?”. Senza dubbio, l'attacco terroristico e ... (da Bitonto)

Ne parlano anche altri media

Non solo uno ma «più di 5 arresti» sono avvenuti a Bruxelles nel quartiere di Molenbeek nel corso delle perquisizioni. Lo ha detto il ministro della giustizia belga Koen Geens secondo quanto riferisce la tv Rtbf. (Il Messaggero)

(LaPresse/EFE) - Sono quattro le persone arrestate oggi in Belgio, anche a seguito delle perquisizioni lanciate nel quartiere di Molenbeek a Bruxelles, per presunti legami con gli attentati terroristici di ieri sera a Parigi ... (LaPresse)

In totale in Belgio sono state arrestate sette persone in relazione agli attentati di ... (tio.ch)

Così il ministro della Giustizia belga Koen Geens. Non solo uno, ma "più di 5" sono gli arresti avvenuti a Bruxelles nel quartiere di Molenbeek durante alcune perquisizioni. (Televideo.rai.it)

Messaggio al Sindaco di Parigi dai colleghi della Provincia di Siena Domani un incontro anche a Prato. (Nove da Firenze)

Attentati di Parigi, Parma contro il terrorismo (La Repubblica)