Ausilio premiato come miglior direttore sportivo dell'anno: i vincitori dei Globe Soccer Awards

A cura di Ada Cotugno Non ha avuto rivali Piero Ausilio ai Globe Soccer Awards. di Dubai dove è stato incoronato come miglior direttore sportivo del 2024. Il dirigente dell'Inter ha battuto la concorrenza dei colleghi di altri importanti club europei e si è piazzato al primo posto in questo premio che ogni anno si tiene negli Emirati Arabi. A rappresentare l'Italia però non c'era soltanto il nerazzurro, dato che nelle altre categorie tra i premiate spunta anche Carlo Ancelotti come miglior allenatore dell'anno, un riconoscimento seguito dai tanti premi assegnati al Real Madrid (Fanpage.it)

Su altri media

Tanta Inter oggi ai Globe Soccer Awards, manifestazione ideata da Tommaso Bendoni e organizzata con il supporto del Dubai Sports Council. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i campioni d'Italia e l'Atalanta sono in gara per il premio come "miglior squadra maschile", riconoscimento che però probabilmente andrà al Real campione d'Europa. (Fcinternews.it)

Nella suggestiva location dell'Atlantis, The Palm, situato all'interno del Palm Jumeirah, sono stati assegnati i premi del Globe Soccer Awards. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Carlo Ancelotti batte Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi e si aggiudica il premio di allenatore dell'anno ai Globe Soccer Awards. (TUTTO mercato WEB)

Globe Soccer Awards 2024, doppia gioia per Bellingham: vince anche il 'Premio Maradona'

All’interno dell’Atlantis The Palm, situato all’interno del Palm Jumeirah, ci saranno volti come Cristiano Ronaldo, Jude Bellingham, Thibaut Courtois, Lamine Yamal e Alessandro Del Piero, mentre alle 17 italiane (le 20 locali) prenderà il via il gala con le premiazioni e anche i nerazzurri cercheranno di portare a casa qualche altro riconoscimento in questo 2023 da incorniciare. (Calcio Atalanta)

Le merengues si aggiudicano anche il premio al 'Best Men’s Club', battendo proprio Atalanta e Inter. Niente da fare per Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini: il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti è il Best Coach dell'anno ai Globe Soccer Awards (Fcinternews.it)

Jude Bellingham nel 2024 non solo ha portato a casa numerosi trofei con il Real Madrid, ma ha anche rafforzato il ruolo da leader con la nazionale inglese. Le sue prestazioni combinate a gol e assist lo hanno reso un giocatore fondamentale in ogni competizione. (Tutto Napoli)