Rassegna stampa Smile 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un sequel che supera l'originale per complessità psicologica e ricchezza di cinema. Naomi Scott è una rivelazione e l'horror vive il suo miglior momento da molti anni a questa parte di Gianluca Arnone La Rivista del Cinematografo È un film per certi versi spiazzante. Un sequel concepito quasi come uno spin off, in cui labili fili lo collegano ancora al capostipite. L'originalità è il merito più vistoso di Smile 2 di Parker Finn . (MYmovies.it)

Su altri media

Ray Nicholson e quel sorriso malefico del padre Jack in Smile 2, il nuovo horror di Parker Finn (Vogue Italia)

Smile 2 è finalmente al cinema e pronto a terrorizzare il pubblico con violenza sanguinaria e sorrisi inquietanti. (ComingSoon.it)

Secondo quanto dichiarato dal regista di Smile 2, per il sequel della pellicola horror che ha conquistato il box-office nel 2022, si sarebbe ispirato alla tragica vita di due superstar come Amy Winehouse e Whitney Houston. (Movieplayer)

Pubblicazione: 18 ottobre alle 09:08 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Sarà un altro weekend all'insegna dell'horror al box-office americano: lo dimostrano le anteprime di ieri sera, dove Smile 2 ha raccolto 2.5 milioni di dollari in circa 3000 cinema, un dato superiore di circa mezzo milione a quanto incassò il primo film nel 2022 alle anteprime prima di chiudere il weekend d'esordio con 22.6 milioni di dollari (e un incasso a fine corsa di ben 105.9 milioni di dollari). (BadTaste)

Il regista ha ammesso di essersi ispirato alla storia di altre icone della musica per delineare il personaggio. (ComingSoon.it)