Basket, Eurolega: Punter e Brizuela non perdonano l'Olimpia. Il Barcellona sbanca il Forum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Restano appese a un filo sempre più sottile le speranze dell’EA7 Emporio Armani Milano di agguantare un posto ai play-in di Eurolega: davanti al pubblico amico dell’Unipol Forum, infatti, l’Olimpia ha rimediato il terzo ko europeo di fila perdendo 88-78 contro il Barcellona. Per gli uomini di Messina è arrivata l’ennesima battuta d’arresto dopo una gara rincorsa: il Barcellona ha infatti preso subito in mano le redini del gioco e, sospinto da uno scatenato Dario Brizuela (27 punti, di cui 17 nei primi 20’ con 10/16 dal campo), ha tenuto a distanza una Milano troppo imprecisa (15 palle perse) e poco incisiva in difesa, rientrando negli spogliatoi a +11 (44-55). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Titoli tiepidi sui quotidiani oggi in edicola dopo il flop di Olimpia Milano con il Barcellona. Se la Gazzetta titola: «Troppo Barcellona per Milano. Ora le speranze appese a un filo», il panorama globale è di attesa. (RealOlimpiaMilano)

«Da tifosa direi 1 a 0 per il Monza, se dovessi invece essere più oggettiva 1 a 1» Fai un tuo pronostico secco della partita, come finirà? (CagliariNews24.com)

Che quella dell'Unipol Forum non fosse una serata qualunque, per Dame Sarr, si è capito immediatamente. (Sport Mediaset)

Segna 27 punti, pareggiando il massimo in carriera fissato il 9 gennaio nella trasferta di Monaco, 17 dei quali nel solo secondo periodo. L'uomo che non t'aspetti si traveste da Juan Carlos Navarro e gela il Forum a suon di pennellate da ogni zona del campo. (Eurosport IT)

E diventa difficile quando negli ultimi tre anni non sei riuscito ad andare alla post-season. (RealOlimpiaMilano)

Hans Flick ha parlato nel post partita di Barcellona-Osasuna, terminata 3-0. L’allenatore tedesco ha esaltato ancora una volta l’ex Juve Szczesny. DANI OLMO – «È infortunato e, con questo calendario, in due settimane si possono perdere molte partite. (CalcioNews24.com)