Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua. Dall'idea di fuggire in Francia alla confessione: «Ho fatto una ca**ata»

Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua. Dall'idea di fuggire in Francia alla confessione: «Ho fatto una ca**ata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. È la mattina di sabato 12 ottobre. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. A casa sua sono stati trovati, lavati ad asci… (L'HuffPost)

Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. (leggo.it)

Rozzano (Milano) – “Amore mio, quanto rumore stai facendo anche da lassù... Troppo, il dolore che le si è riversato addosso: “Non me la sento di parlare”. (IL GIORNO)

Chi è Daniele Rezza, killer dell'omicidio di Manuel Mastropasqua a Rozzano: la confessione su cosa è successo

È stato fermato ad Alessandria il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Si tratta di un 19enne, fermato dalla polizia della città piemontese. (LAPRESSE)

È la mattina di sabato 12 ottobre. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilmessaggero.it)

Il 19enne, dopo aver svelato di aver pensato di scappare in Francia, ha spiegato di aver commesso il delitto per un paio di cuffie. Ho fatto una cazz… a Rozzano, ho ucciso una persona”, ha confessato agli agenti della Polfer che l’avevano fermato alla stazione di Pieve Emanuele. (Virgilio Notizie)