Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua. Dall'idea di fuggire in Francia alla confessione: «Ho fatto una ca**ata»

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. È la mattina di sabato 12 ottobre. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Il presunto killer dell’omicidio di Rozzano, responsabile della morte di Manuel Mastrapasqua, ha 19 anni e si chiama Daniele Rezza. Ho fatto una cazz… a Rozzano, ho ucciso una persona”, ha confessato agli agenti della Polfer che l’avevano fermato alla stazione di Pieve Emanuele. (Virgilio Notizie)

Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. (leggo.it)

E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. Il fermato avrebbe aggredito la vittima a scopo di rapina per impossessarsi di un paio di cuffie di poco valore. (Oggi Treviso)

Il ritorno a casa e la confessione ai genitori: cosa ha fatto Daniele Rezza dopo aver ucciso Manuel

I carabinieri hanno fermato Daniele Rezza, al momento il presunto omicida, dopo un controllo causale alla stazione di Alessandria. Il giovane, con precedenti per reati di furti, si è autoaccusato dopo il controllo: “Ho fatto una cazzata, ho ucciso una persona” avrebbe detto, rivelando l’intenzione di fuggire in Francia. (malpensa24.it)

È la mattina di sabato 12 ottobre. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilmessaggero.it)

Le stesse parole che ha ripetuto davanti al pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di Milano aggiungendo, altresì, di aver sottratto alla vittima un paio di auricolari di poco valore. (il Giornale)