Sanabria in gol con la Nazionale. E il suo Paraguay batte l'Argentina di Messi

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Capocannoniere della Serie B con 8 gol finora, Cristian Shpendi ha trascinato finora il Cesena al terzo posto,... Marco Berry è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Berry è un illusionista, comico,... (Torino Granata)

Su altri giornali

Le prestazioni dell’argentino continuano ad essere seguite con attenzione da parte dei tifosi nerazzurri. E le ultime notizie non sono del tutto positive (InterLive.it)

Sconfitta indolore per l’Argentina nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. Ad Assuncion la partita è iniziata nel migliore dei modi per Messi e compagni, con Lautaro che ha firmato il vantaggio dopo 11’. (RSI Radiotelevisione svizzera)

TUTTOmercatoWEB.com Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Tonny Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez (11’). (Torino Granata)

ARGENTINA, Ko a sorpresa in Paraguay. Pari Brasile

L'interista ha aperto l'incontro all'11' del primo tempo, il pareggio di padroni di casa è arrivato grazie ad un bellissimo gol del torinista Tony Sanabria. Del difensore Omar Alderete il gol vittoria del Paraguay che spera di aggiudicarsi uno dei sei posti a disposizione per i Mondiali. (Il Mattino di Padova)

Così l’allenatore: “Buongiorno a livello di Serie A e per l’età che ha è uno dei più forti. L’allenatore ed ex Torino Giacomo Ferri a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato del difensore del Napoli Alessandro Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Nella notte italiana tra giovedì e venerdì si sono giocate in Sudamerica le sfide di qualificazione al Mondiale 2026 con due grandi sorprese, il pareggio del Brasile in Venezuela e la sconfitta dell'Argentina in Paraguay (Firenze Viola)