Il prossimo Xbox Partner Preview è fissato per il 17 ottobre

Il prossimo Xbox Partner Preview è fissato per il 17 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft Gaming ha annunciato una diretta streaming di 25 minuti intitolata Xbox Partner Preview per il prossimo 17 ottobre alle 19:00 ora italiana. L'evento, trasmesso su YouTube e Twitch, presenterà oltre una dozzina di nuovi trailer dei futuri giochi in arrivo su Xbox. L'evento offrirà uno sguardo su numerosi titoli in arrivo sulla piattaforma Xbox. Tra i contenuti più attesi, ci sarà il primo gameplay del DLC The Lake House di Alan Wake II e un nuovo trailer di Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp: come scoprire se il vostro partner vi tradisce (Blowingpost)

Riepiloghiamoli assieme.Alan Wake 2: The Lake HouseL'espansione della seconda interazione dello scrittore più famoso dell'horror si presenta con una grafica pazzesca ed un trailer mozzafiato e ci comunica il lancio previsto il 22 Ottobre. (AnimeClick.it)

Mezz'ora prima dell'evento, dalle 18:30, Il nostro Mirko "ThorX360" vi farà compagnia con un po' di chiacchiere pre-show per poi seguire e commentare con voi tutti gli annunci. (MondoXbox)

Tutti i giochi annunciati per Game Pass all'Xbox Partner Preview

Scopriamo dunque tutti gli annunci e i trailer mostrati durante la Xbox Partner Preview. Si è conclusa pochi minuti fa la Xbox Partner Preview, l’evento digitale organizzato da Microsoft per mostrare in anteprima le novità che stanno preparando i suoi partner di sviluppo su Xbox e PC. (Tech Princess)

L’Xbox Partner Preview di ottobre 2024 si è concluso con oltre una dozzina di trailer, alcuni annunci inaspettati e port attesi da tempo. Abbiamo visto altro di Pirate Yakuza in Hawaii, tra cui Majima con una chitarra infuocata e alcune opzioni di personalizzazione della nave. (eSports & Gaming)

Xbox Game Pass si arricchirà di cinque nuovi titoli, che saranno disponibili nel prossimo futuro, come annunciato durante l'Xbox Partner Preview. Il servizio in abbonamento di Microsoft amplia il suo catalogo (trovate gift card su Amazon) con aggiunte di un certo peso che arrivano dall'Xbox Partner Review di ottobre 2024. (Spaziogames.it)