Eurovision 2024, Angelina Mango annuncia lo stop temporaneo ai concerti

Eurovision 2024, Angelina Mango annuncia lo stop temporaneo ai concerti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango, rappresentante italiana all’Eurovision 2024 con il brano “La noia”, annuncia attraverso i propri profili social, che si fermerà nelle proprie esibizioni dal vivo per un indeterminato periodo di tempo. A costringerla allo stop non solo i problemi alla voce che l’hanno bloccata negli ultimi giorni, ma anche e soprattutto ulteriori problematiche arrivate, come si evince dalla lettera pubblicata, nei giorni successivi. (Eurofestival News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una parte della donazione, in particolare, sarà utilizzata per un progetto di creazione in Asl Taranto di una biobanca, prevalentemente orientata a patologie oncoematologiche. Il connubio tra musica e solidarietà ha permesso la donazione di 130mila euro all’oncologia ed oncoematologia pediatrica della Asl Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Angelina Mango si prende una pausa e interrompe il suo tour. La cantante, protagonista di questo 2024 che l'ha vista trionfare al Festival di Sanremo e poi partecipare con un certo successo all'Eurovision Song Contest, ha deciso di annullare i prossimi concerti per motivi di salute. (leggo.it)

'Problemi di salute', concerto addio: Angelina Mango annulla la data di Napoli e cancella il tour

Angelina Mango si ferma. La giovane artista, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, ha deciso di sospendere il tour che attualmente la vedeva impegnata su e giù per l’Italia. Le prossime due date erano previste al Fabrique di Milano il 26 e 27 ottobre. (Spettakolo.it)

Già la data prevista il 15 ottobre era stata riprogrammata... Angelina Mango non verrà a cantare a Napoli. (Virgilio)