Gazzetta - Juve pronta a mettere la mano su Tonali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Coppa Italia non finisce al Bologna. Dopo aver dominato l'Empoli per 3-0 firmato doppietta Dallinga e il solito Orsolini, dopo 51 anni i rossoblù vedono la finalissima e Vincenzo Italiano la possibilità di prendersi la rivincita per le famosissime tre finali perse con la Fiorentina. Ma stasera va in scena un'altra pagina della competizione, l'altra semifinale attesissima di Milan-Inter. "Derby elettrico", riassume La Gazzetta dello Sport in prima pagina: Sergio Conceiçao ci riprova con Leao, un altro trofeo per dire addio; Simone Inzaghi deve spezzare una maledizione che va avanti con i rossoneri da questa stagione per tenere vivo il sogno Triplete (Tutto Juve)

Su altre testate

Inter Cagliari, i nerazzurri ritrovano un titolare fondamentale per la sfida di San Siro: ecco di chi si tratta (CagliariNews24.com)

Formazione fatta per Inzaghi in vista di stasera contro il Milan. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro ha le idee piuttosto chiare sull'undici da mandare in campo nell'andata del derby di semifinale di Coppa Italia: in porta Martinez, mentre Carlos Augusto vince il ballottaggio con Dimarco appena rientrato dal lungo stop e subito decisivo con l'Udinese. (FC Inter News)

Milan-Inter sarà la partita più attesa del giorno. A Milano si stanno vivendo ore intense, per un match, che potrebbe decidere la stagione. I rossoneri vogliono vincere, ma i nerazzurri non resteranno a guardare. (DerbyDerbyDerby)

Ecco, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni del derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 in programma alle ore 21:00 a 'San Siro': queste, dunque, le possibili scelte dei due allenatori, Sérgio Conceição e Simone Inzaghi (Pianeta Milan)

Milan Inter va in scena questa sera alle 21. Ma alla fine, si staranno chiedendo i tifosi nerazzurri, chi scenderà in porta nel derby di Coppa Italia? La risposta è semplice: Josep Martinez. Il portiere gode – giusto ricordarlo – del pieno appoggio del tecnico Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Ormai ci si fa di derby come, da bambini, ci si faceva di figurine Panini. L’Inter di Simone Inzaghi arrivò a vincerne addirittura sei di fila. Poi, improvvisa, la riscossa portoghese: in campionato, 2-1 all’andata con Paulo Fonseca e 1-1 al ritorno con Sergio Conceiçao; in mezzo, sempre con "Sergiao", il 3-2 in rimonta di Riad, il 6 gennaio, nella Supercoppa. (Milan News)