Sergio Barzetti, aggredito lo chef di Antonella Clerici: pugni in faccia. Il racconto drammatico

Aggredito con pugni in faccia: "Ci sono dei testimoni, verrà fatta denuncia per l'aggressione subita", dice l'avvocato. Si sta parlando di Sergio Barzetti, lo chef noto ai più per il programma condotto da Antonella Clerici "È sempre mezzogiorno". Cos'è accaduto Il "re del risotto" o "Mr.alloro" (alcuni dei suoi soprannomi) è stato recenemente aggredito nel centro storico di Malnate (Varese), fuori dal suo ristorante "Cucina Barzetti". (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cuoco: . «Si sistemerà anche questa brutta avventura» (Corriere della Sera)

Il famoso programma culinario del palinsesto Rai tornerà durante la prossima stagione televisiva, dopo una pausa estiva all’insegna del relax e del riposo. In onda ormai da anni, ad ogni occasione il tv show riesce sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo fa con le tante ricette che propone ogni giorno. (arabonormannaunesco)

Sergio Barzetti, il re del risotto e popolare volto televisivo de La prova del cuoco e È sempre mezzogiorno è finito in ospedale a seguito di un'aggressione subita fuori dal suo locale nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio. (il Giornale)

Malnate, aggredito lo chef Sergio Barzetti durante una lite per un parcheggio: «Non è la prima volta che ho problemi, ma vado avanti»

Nel programma di Antonella Clerici è definito il re del risotto, ma per Sergio Barzetti quella di ieri è stata una serata da dimenticare. Stando a quanto ricostruito un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili, avrebbero aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. (ilmattino.it)

Lo chef televisivo Sergio Barzetti è stato aggredito fuori dal suo locale di Malnate, in provincia di Varese. (Fanpage.it)

Un’aggressione con pugni in faccia ai danni del «re del risotto», lo chef Sergio Barzetti, avvenuta nel centro storico di Malnate, in provincia di Varese, fuori dal suo ristorante «Cucina Barzetti» nella tarda serata di giovedì. (Corriere Milano)