Finisce contro il guardrail sull'A4, scende dall'auto e viene investita da due furgoni: morta 24enne

Incidente sull'autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato: una 24enne ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro il guardrail. Quando è scesa dal suo veicolo, è stata investita da due furgoni. È morta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti. (TGR Lombardia)

Il dramma in autostrada A4, poco prima delle 21.30 di lunedì, nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato (a poche centinaia di metri dal casello). La vittima è una ragazza di soli 24 anni, residente a Chiari. (brescia.corriere.it)

Leggi tutta la notizia La giovane è rimasta... (Virgilio)

Scende dall'auto dopo l'urto sul guardrail e viene investita da due furgoni: morta sulla A4 a Rovato una ragazza di 24 anni

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall’autostrada, la A4, a Rovato. Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata. (La Repubblica)

In attesa del grande evento, JFC nel periodo marzo/luglio 2024 ha realizzato una indagine di mercato per capire a quanto ammonta l’impatto economico dei ristoranti stellati Michelin sul territorio nazionale. (Il Giornale d'Italia)

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall'autostrada, la A4, a Rovato. Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata.... (Virgilio)