Luciano Ligabue in concerto il 6 settembre 2025 alla Reggia di Caserta

Luciano Ligabue in concerto il 6 settembre 2025 alla Reggia di Caserta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luciano Ligabue in concerto alla Reggia di Caserta il 6 settembre 2025. Per la prima volta il cantautore di Correggio si esibisce in uno dei luoghi più belli del mondo, in piazza Carlo di Borbone per la ‘Notte di Certe Notti’, a vent'anni dal suo storico evento a Campovolo. Un anniversario in tre: Liga festeggia insieme anche fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, uscito nel 1995, momento storico per la sua carriera. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Bus concerto Ligabue alla Reggia di Caserta 2025: viaggia con i fan Bus per il concerto di Ligabue a Caserta nel 2025 – Raggiungi il live La Notte di Certe Notti alla Reggia di Caserta il 6 settembre 2025 con un servizio bus affidabile ed economico. (Team World)

Non solo l'apparizione nel capoluogo campano. Ligabue, infatti, è stato visto anche alla Reggia di Caserta. Oggi, in giro per il centro storico, è stato avvistato in via dei Tribunali, dove è comparso un misterioso “Bar Mario”, nel quale il cantante si è concesso 'na tazzulella e cafè. (ilmattino.it)

Cosa ci fa Luciano Ligabue a Napoli? Il rocker di Correggio, che ieri sera ha cenato al ristorante “La Scialuppa” al Borgo Marinari, è in città. Ma c’è di più. (ilmattino.it)

Continua la festa di Campovolo, Ligabue alla Reggia di Caserta a settembre

In pre-sale da oggi i biglietti per gli iscritti al fanclub ufficiale. CASERTA – Lo avevamo annunciato ieri IN QUESTO ARTICOLO, ora è ufficiale: Ligabue farà un grande concerto davanti alla Reggia di Caserta. (CasertaCE)

Ligabue inaugura il "Bar Mario" a Napoli: "Caffè sospeso per voi" (La Stampa)

La festa di Campovolo non si ferma. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia quando Luciano Ligabue tornerà sul palco di Campovolo, a 20 anni dalla prima volta, sabato 6 settembre 2025 'La notte di certe notti' continuerà nella Reggia di Caserta - Piazza Carlo di Borbone e per la prima volta uno dei luoghi più belli e iconici del mondo farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera del Liga. (Adnkronos)