Juventus-Cagliari, mossa a sorpresa per Motta: la probabile

Juventus-Cagliari si giocherà domenica alle 12:30 e per l'occasione Thiago Motta sta ragionando sulla probabile formazione da schierare: può esserci anche una sorpresa. Nuovo impegno in arrivo per la Juventus in Serie A che domenica ospiterà in casa propria, all'Allianz Stadium, il Cagliari di Davide Nicola. Per l'occasione non (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Davide Nicola potrebbe riproporre il blocco di centrocampo usato nella scorsa partita, contro il Parma al Tardini. Il Cagliari contro la Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, Antoine Makoumbou e Michel Adopo potrebbero nuovamente partire da titolari, a discapito di un Prati ritrovato e di un Marin decisivo a gara in corso. (Cagliari News 24)

Oggi si è svolto un nuovo allenamento del Cagliari dell’allenatore Davide Nicola, il tutto verso la gara dell’Allianz Stadium. I rossoblù stanno lavorando al massimo per poter dare continuità al risultato ottenuto nella trasferta di Parma. (Cagliari News 24)

;italo brasiliano Thiago Motta presenterà la sfida in conferenza stampa nella sala conferenze dell'Allianz Stadium. (ilBianconero)

QUI CAGLIARI - Nicola pronto a confermare la difesa a quattro contro la Juve, Viola in vantaggio su Gaetano

Arbitro Juventus Cagliari, Livio Marinelli della sezione di Tivoli: i numeri della stagione 2023-24 del fischietto classe 84′ (Cagliari News 24)

Assenze pesanti in casa Juve, Thiago Motta in Champions League ha perso Bremer e Nico Gonzalez per i rispettivi infortuni. In difesa più Savona di Danilo a destra, con Cambiaso a sinistra e al centro del reparto la coppia Gatti-Kalulu. (SOS Fanta)

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Sicuramente... (Tutto Juve)