In Questura a Rovigo i Carabinieri hanno reso omaggio ad Amar Kudin, il commosso ricordo di Bacchetti

ROVIGO – Una tragedia che ha segnato la grande famiglia della Polizia di Stato. Martedì 19 novembre in Questura a Rovigo, un momento di raccoglimento per la tragica scomparsa del poliziotto e rugbista Amar Kudin (ex Fiamme Oro). I Carabinieri, con il maggiore Francesco Marino comandante della Compagnia di Rovigo e due equipaggi del Nucleo Radio Mobile, hanno deposto un cuscino di fiori presso il monumento dei caduti, un dolore che ha coinvolto tutte le forze dell’ordine del Paese. (Rovigo.News)

La notizia riportata su altri giornali

I due agenti avevano visto l'uomo scambiare un pacchetto con un'altra persona: dentro il pacchetto, scrive il Corriere della Sera, c'era il bottino del furto in un appartamento di Monte Mario. Aveva 32 anni Amar Kudin, il poliziotto morto ieri lunedì 18 novembre nel tragico frontale tra due auto della polizia a Roma. (leggo.it)

Anche la comunità trevigiana è scossa per la morte di Amar Kudin, il poliziotto deceduto lunedì in seguito a uno scontro di due volanti avvenuto a poche centinaia di metri dalla Questura di Primavalle a Roma. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)

I ladri in fuga, la maxi rissa, lo scontro mortale. Così è morto l'agente a Roma

Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. (ondanews)

1 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Aveva 32 anni Amar Kudin, l'agente che all'alba di ieri mattina ha perso la vita nello schianto tra due volanti della polizia in zona Torrevecchia a Roma. Secondo quanto ricostruito, le due vetture viaggiavano in direzione opposta: una stava rientrando al commissariato, l'altra era diretta a nord della Capitale per una segnalazione di rissa. (il Giornale)