Meteo Torino, previsioni da Giovedì 14 a Sabato 16 Novembre
Giovedì, 14 Novembre 2024 Il tempo a Torino giovedì sarà generalmente stabile con cieli poco nuvolosi o sereni per gran parte della giornata. Tuttavia, ci saranno alcune nubi sparse nelle prime ore del mattino, seguite da un cielo sereno fino al pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 2.7°C alle 7:00 e i 10.7°C alle 14:00. L’umidità si manterrà intorno al 60-65% e il vento soffierà a velocità leggera, in direzione Nord-Nordest, mantenendo una media di 1-2 km/h. (Meteo Italia)
Su altre fonti
1 di 1 ‘ Dopo l’influenza marginale di una prima goccia fredda che nella giornata di ieri ha lambito il settore di nord-ovest, un secondo elemento perturbato interesserà l’Italia nella giornata di domani ed in parte venerdì. (MeteoLive.it)
La giornata di giovedì sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto, con piogge leggere durante la notte e prime ore del mattino. Le temperature si manterranno abbastanza stabili durante la notte, intorno ai 6 gradi, per poi salire gradualmente durante il giorno, arrivando a sfiorare i 10 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Un’iniziale fase di stabilità e riscaldamento La prossima settimana si prospetta molto dinamica dal punto di vista meteo, con una serie di eventi che potrebbero portare a sorprese significative. Dopo una fase di temporaneo miglioramento attesa tra domenica e l’inizio della settimana, un cambiamento rilevante potrebbe interessare il nostro paese, soprattutto a partire da metà settimana. (Meteo Italia)
Tenete a portata di mano cappelli, sciarpe e guanti perché da giovedì si batteranno i denti. Come spiega il sito iLMeteo.it da giovedì 14 novembre è atteso l'arrivo di un ulteriore nucleo di aria gelida che si dirigerà principalmente verso le regioni centrali adriatiche e gran parte del Sud. (Sky Tg24 )
Il primo di questi impulsi è quello che in queste ore si riversa sulle regioni settentrionali, associato alla perturbazione n.2 di novembre, in discesa dall’Europa settentrionale e diretta molto velocemente verso la Penisola iberica. (METEO.IT)
Durante la giornata di giovedì, si prevede un inizio con piogge deboli fino alle prime ore del mattino, seguite da nebbia e cielo coperto. La situazione rimarrà pressoché invariata fino alle 7:00, con la presenza di nubi sparse e nebbia. (Meteo Italia)