Claudio Martelli e Lia Quartapelle sposi a Tel Aviv

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ESTERI

Claudio Martelli è stato ex numero due del Psi, braccio destro di Bettino Craxi ed ex ministro delle Giustizia, e Lia Quartapelle, è attualmente parlamentare del Pd e capogruppo del partito in commissione Esteri alla Camera.

L’atto di pubblicazione di matrimonio è sull’albo pretorio del Comune di Milano.

Claudio Martelli e Lia Quartapelle sposi a Tel Aviv.

(L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Il tuo Sky iD non è attivo. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Per Claudio Martelli oggi Bettino Craxi potrebbe stare nel Pd solo se al suo interno non ci fosse Romano Prodi. “Ho letto l'intervista a Claudio Martelli su Fanpage.it, in cui l'ex vicesegretario socialista dice che il Pd sarebbe il partito di Craxi se non ci fosse Romano Prodi”, spiega l’attuale sottosegretario alla Salute. (Fanpage.it)

C’è qualcosa di strano in quella costituzione e la stranezza è questa: è stata scritta da uomini di partito. Forse in un Pd in cui ci fossero più socialisti e meno ex comunisti, e dove non ci fosse Prodi, forse ci starebbe. (Fanpage.it)

L’esponente socialista alla commemorazione per i 20anni della morte di Bettino Craxi - di Monica Guerzoni, inviata ad Hammamet /Corriere Tv. E questo bisogna tornare a praticare anche in Italia» (Corriere TV)

“La Repubblica dei partiti – ha concluso Martelli – andava smantellata per poi fare spazio in Europa al libero scambio. Per Martelli è da qui che è partito l’attacco finale a Craxi. (Formiche.net)