Dimissioni Conte, CdM choc: parole che fanno pensare all'ipotesi! C'è una figura in società che ostacola

Calciomercato Napoli, hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni di ieri di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli. Perché il tecnico si è pronunciato senza peli sulla lingua manifestando anche una certa delusione per la situazone in essere. Dimissioni Conte, CdM accenna all'ipotesi choc Ecco quanto si legge esattamente dalle colonne del quotidiano oggi in edicola: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

Nella giornata di ieri il club azzurro, dopo lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa, non ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la trasferta in Veneto. (Napoli Magazine)

Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno. (Calciomercato.com)

CorrMezz: “Dimissioni Conte, ipotesi da non scartare dopo le sue parole. Nel Napoli una figura di potere sta bloccando tutto”

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, i giocatori che il Napoli è pronto a cedere sono: Mario Rui, Mezzoni, Folorunsho, Gaetano, Iaccarino (in prestito), Saco (in prestito), Zerbin, Ngonge, Cheddira e Osimhen. (Napolipiu.com)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Conte esprime delusione per la situazione del Napoli. Il CdM ipotizza possibili dimissioni. Osimhen blocca il mercato, sospetti su figure di potere in società. (Napolipiu.com)