Adani senza freni: “Lukaku deludente, Lobotka vale Xavi o Iniesta”

Adani senza freni: “Lukaku deludente, Lobotka vale Xavi o Iniesta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’opinionista bacchetta Lukaku ed eslata il centrocampista slovacco paragonandolo a due big del calcio Durante la sua trasmissione “Viva El Futbol“, condotta insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, Lele Adani ha parlato del Napoli e dell’ultima sfida contro l’Empoli. L’ex difensore ha espresso il suo punto di vista senza mezzi termini, soffermandosi sia su Romelu Lukaku che su Stanislav Lobotka. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l’annuncio dell’ex azzurro: il retroscena in Premier (Napoli Calcio Live)

Tuttavia, il club ha comunicato un preoccupante aggiornamento sull’esito degli esami a cui il centrocampista slovacco si è sottoposto al suo ritorno. Tra i protagonisti attesi in rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali vi è Stanislav Lobotka, pilastro del centrocampo partenopeo. (anteprima24.it)

Intanto la squadra prosegue la preparazione con Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, lo stesso Lobotka, Ngonge e Raspadori che sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare al centrocampista slovacco Stanislav Lobotka per la gara di domenica, alle 12.30, in casa dell'Empoli. (ROMA on line)

Condizioni Lobotka, ultime da Castel Volturno: quando potrebbe tornare

"Non solo domani. Ma anche con il Lecce e pure con il Milan toccherà a Gilmour visto che il problema al flessore di Lobotka non è una cosa che può essere presa sotto gamba". Ma a proposito dell'infortunio di Lobotka, l'edizione odierna de Il Mattino scrive: (CalcioNapoli24)

"Lukaku può entrare di più nell’economia della gara, soprattutto senza Lobotka il Napoli ha bisogno di più di esplorare la soluzione della palla diretta verso Lukaku superando così la prima linea di pressione, aiutando Gilmour a gestire il flusso del gioco". (CalcioNapoli24)

Stanislav Lobotoka è ancora fermo per infortunio. Il centrocampista slovacco si fatto male durante l'ultima sosta dei campionato per permettere di disputare le partite di Nations League: durante la sfida con l'Azerbaigian, l'ex Celta Vigo ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare che, successivamente, si è rivelato essere più serio del previsto. (AreaNapoli.it)