Adani senza freni: “Lukaku deludente, Lobotka vale Xavi o Iniesta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’opinionista bacchetta Lukaku ed eslata il centrocampista slovacco paragonandolo a due big del calcio Durante la sua trasmissione “Viva El Futbol“, condotta insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, Lele Adani ha parlato del Napoli e dell’ultima sfida contro l’Empoli. L’ex difensore ha espresso il suo punto di vista senza mezzi termini, soffermandosi sia su Romelu Lukaku che su Stanislav Lobotka. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l’annuncio dell’ex azzurro: il retroscena in Premier (Napoli Calcio Live)
Gianfranco Zola sa come si vince, sia da giocatore, che come vice allenatore. Il suo passato è legato inesorabilmente al Napoli per lo strico scudetto vinto nel 1990 e quell’Europa League alzata col Chelsea nel 2019 come vice del grande ex Maurizio Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Lukaku può entrare di più nell’economia della gara, soprattutto senza Lobotka il Napoli ha bisogno di più di esplorare la soluzione della palla diretta verso Lukaku superando così la prima linea di pressione, aiutando Gilmour a gestire il flusso del gioco". (CalcioNapoli24)
Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma proprio sui compiti che avrà il belga in campo. Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka ancora per un pò. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto rivelato da Il Mattino, dopo la vittoria contro l’Empoli, Antonio Conte non ha risparmiato critiche alla squadra. Il tecnico azzurro ha affrontato un duro confronto con i giocatori a Castel Volturno, mettendo in evidenza le mancanze di alcuni, tra cui Lukaku, Kvaratskhelia e i tre centrocampisti. (Napolipiu.com)
Stanislav Lobotoka è ancora fermo per infortunio. Il centrocampista slovacco si fatto male durante l'ultima sosta dei campionato per permettere di disputare le partite di Nations League: durante la sfida con l'Azerbaigian, l'ex Celta Vigo ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare che, successivamente, si è rivelato essere più serio del previsto. (AreaNapoli.it)