Jp Morgan Chase dice stop allo smartworking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine dello smartworking per la banca Usa Jp Morgan Chase, che richiama in ufficio tutti i dipendenti cinque giorni su cinque, dicendo così addio al lavoro da remoto introdotto durante la pandemia di Covid. A dare la notizia è l’agenzia stampa Bloomberg, secondo cui la banca più grande degli Stati Uniti, con oltre 300 mila dipendenti in tutto il mondo, annuncerà il cambiamento nelle prossime settimane. (Wall Street Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il ceo Jamie Dimon sostiene da tempo che il lavoro da remoto è inefficace: «In generale, non c’è niente di meglio del faccia a faccia», ha affermato nel 2023. Jp Morgan Chase si prepara a richiamare in ufficio tutti i dipendenti cinque giorni su cinque, diventando l’ultima grande banca ad abbandonare lo smart working introdotto durante la pandemia di Covid. (Corriere della Sera)
Jp Morgan Chase dice addio allo smart working. Secondo l’agenzia Bloomberg, la banca d’affari statunitense sta per richiamare tutti i dipendenti in ufficio a tempo pieno, dopo il periodo di lavoro ibrido su larga scala cominciato con la pandemia (Forbes Italia)
ROMA – E’ la volta di Jp Morgan Chase, uno dei colossi di Wall Street, a suonare il de profundis dello smart working. La banca si prepara ad ordinare ai dipendenti di tornare in ufficio cinque giorni alla settimana, diventando così l'ultima grande realtà finanziaria ad abbandonare il modello di lavoro ibrido introdotto durante la pandemia di Covid. (la Repubblica)