Australia in semifinale, è la vittoria del gruppo - Le immagini

Le immagini Dopo la finale persa contro l'Italia nel 2023, l'Australia torna protagonista in Davis e si prende la semifinale, dopo aver battuto gli Usa per 2-1. Decisivo, come è spesso è stato per gli aussie, il doppio sull'1-1 (SuperTennis)

Su altri giornali

Gli australiani hanno infatti eliminato 2-1 gli Stati Uniti nei quarti di finale, grazie ai successi di Kokkinakis nel singolo e della coppia Thompson/Ebden nel doppio. I finalisti delle ultime due edizioni torneranno in campo sabato. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner risolve un esordio complicato per l'Italia in Coppa Davis 2024, ma gli azzurri del tennis riescono a superare i quarti di finale col brivido, imponendosi sull'Argentina per 2-1. Il numero 1 al mondo scende in campo e i Campioni in carica non mollano la "loro" Insalatiera di un millimetro. (Olympics)

Se è vero che il ruolo di massimo riferimento non può e non deve essere discusso, parlando di Jannik Sinner, si dovrà analizzare la situazione per quanto riguarda Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. (OA Sport)

Coppa Davis: l’Australia elimina gli USA nei quarti e aspetta l’Italia

Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo la vittoria contro l'Argentina, sfideranno l'Australia nella semifinale. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)

Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. (ilmessaggero.it)

La squadra italiana, guidata da Filippo Volandri, punta a mantenere alta la concentrazione per superare questo secondo scoglio e sognare il ritorno sul tetto del mondo del tennis. L’avventura dell’Italia nella Coppa Davis 2024 continua, e ora gli azzurri si preparano ad affrontare un avversario ostico: l’Australia. (Monza-News)