Fonni, chi sono le vittime dell'incidente nel Nuorese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avevano tra i 17 e i 20 anni e lavoravano insieme in un salumificio Incidente stradale mortale nel Nuorese. Quattro ragazzi di Fonni sono finiti in una scarpata con l’auto dopo aver perso il controllo in curva. Lavoravano tutti insieme in un salumificio di Fonni. Chi erano le vittime dell’incidente Il più piccolo tra le vittime dell’incidente si chiamava Lorenzo Figus: aveva 17 anni. Gli altri ragazzi che hanno perso la vita sono: Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi 20enni e Marco Innocenti, 18 anni. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. (L'Unione Sarda.it)
La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. (Frosinone News)
Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. - Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. (YouTG.net)
Le vittime, Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22, lavoravano insieme in un caseificio non distante dal paese. Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. (Il Fatto Quotidiano)
Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. Le mie più sentite condoglianze”. (Regione Sardegna)
cordoglio Fonni (LinkOristano)