Fonni, chi sono le vittime dell'incidente nel Nuorese
Avevano tra i 17 e i 20 anni e lavoravano insieme in un salumificio Incidente stradale mortale nel Nuorese. Quattro ragazzi di Fonni sono finiti in una scarpata con l’auto dopo aver perso il controllo in curva. Lavoravano tutti insieme in un salumificio di Fonni. Chi erano le vittime dell’incidente Il più piccolo tra le vittime dell’incidente si chiamava Lorenzo Figus: aveva 17 anni. Gli altri ragazzi che hanno perso la vita sono: Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi 20enni e Marco Innocenti, 18 anni. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Un’auto è uscita di strada in una curva, si è ribaltata più volte ed è finita in una scarpata: così sono morti quattro ragazzi di Fonni, di età compresa tra i 17 e i 20 anni. (SardiniaPost)
Le prime immagini dal luogo del drammatico incidente. (L'Unione Sarda.it)
Michele Coinu, 20 anni, forse alla guida dell'auto, difficile persino stabilire questo per le condizioni in cui sono stati trovati, Marco Innocenti, proprietario dell'auto, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17 avevano finito il turno di lavoro in un salumificio di Fonni ed erano in giro per svagarsi. (Casteddu Online)
Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)
La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. “Mi mancherai Richè”. (Frosinone News)
Fonni e l’intera Sardegna sono rimaste profondamente scosse da quanto accaduto ieri notte. I quattro giovani scomparsi nel tremendo incidente stradale sono tra i pensieri di tutti i sardi. (Cagliaripad.it)