Nell’aria non c’è solo MacBook Air M4, sorpresina dietro l’angolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Oggi porebbe arrivare il MacBook Air, dopo gli iPad di ieri. Ma non solo. La sorpresa potrebbero essere i Mac Studio. A riferirlo è il solito Mark Gurman di Bloomberg in un Tweet, il suo modo di comunicare piccole e grandi novità che bollono in pentola. Secondo il giornalista americano, che già lo scorso anno aveva fissato al 2025 il debutto delle macchine professionali con nuovi processori, ci sono segnali da lui non ben precisati ma non espliciti che le macchine professionali con i nuovi processori M4 per questa macchina, sono ormai pronti e anche qui, sorpresa nella sorpresa non saranno tutti M4. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Display: Liquid Retina da 13,6" e 15,3", con luminosità fino a 500 nit e supporto per un miliardo di colori Il nuovo MacBook Air mantiene il design senza ventola, assicurando un funzionamento silenzioso in ogni situazione. (SmartWorld)

Il notebook ultraleggero della Mela si aggiorna con il potente chip M4, offrendo prestazioni superiori, una nuova elegante colorazione celeste e funzionalità avanzate, pur mantenendo un design sottile e un'autonomia estesa (Adnkronos)

iPad con Chip A16 e più RAM, ma niente Apple Intelligence Apple ha finalmente svelato i suoi nuovi iPad, aggiornando sia la versione entry-level che l’iPad Air. Le novità principali riguardano il processore A16 e un aumento della RAM, ma c’è un’assenza importante: il modem C1, il primo chip 5G proprietario di Apple, non è stato integrato in nessuno dei nuovi modelli. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Con il recente lancio di Civilization 7, i fan si sono trovati di fronte a una nuova sfida: un inizio non del tutto soddisfacente, ma che promette miglioramenti significativi grazie agli aggiornamenti pianificati. (SofiaOggi.com)

Il Mac Studio si distingue per la sua architettura basata sui chip Apple Silicon, che garantiscono un’elevata efficienza energetica e prestazioni di calcolo significative. (Adnkronos) – Apple ha presentato il nuovo Mac Studio, un desktop che si posiziona al vertice della gamma per potenza e versatilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Apple ha presentato M3 Ultra, l’ultimo processore che chiude le porte della dimora della famiglia M3. (DDay.it)