"Again", la magia di Pino Daniele risuona al Maradona: anche De Laurentiis si emoziona | FOTO

"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. Emozionato anche il presidente De Laurentiis, in piedi ad applaudire la musica del grande Pino Daniele. Al termine tutto lo stadio, poi, lo ha omaggiato con il coro "olè Pino". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. (La Repubblica)

Nel pre partita di Napoli-Roma è stata fatta ascoltare la canzone di Pino Daniele 'Again'. Momento molto emozionante, per alcuni commovente. (CalcioNapoli24)

“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima di Napoli-Roma Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (la Repubblica)

Pino Daniele, la sua voce torna nell’inedito ‘Again’

E per sempre, ricorderà il grido «Pino, Pino, Pino, Pino», che si alzerà sul campo una volta in più, come anche nel video che accompagnerà il brano inedito con cui si aprono ufficialmente, col sigillo della famiglia, le celebrazioni per il 2025, doppiamente anno pinodanieliano, visti gli anniversari tondi della morte (4 gennaio) e della nascita (19 marzo). (ilmattino.it)

“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima che si svolgesse la partita Napoli-Roma. Il brano, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (La Stampa)

L’inedito è stato annunciato da un video teaser, realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music, pubblicato oggi, sui social: un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina allo Stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore (CremonaOggi)