Tragedia a Nola, bimbo di 10 anni travolto e ucciso da un’auto al passaggio a livello. Soccorso dall’automobilista che lo ha investito
Tragedia a Nola, un comune della provincia di Napoli, un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una vettura che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana nella centralissima via onorevole Francesco Napolitano, a qualche centinaia di metri dal cuore del centro, affollato come sempre nei giorni festivi da centinaia di persone. Alla guida della macchina una donna che - secondo una prima ipotesi investigativa - avrebbe accelerato nel momento in cui le sbarre si stavano calando. (La Stampa)
Su altre testate
Mercato Napoli Ultimissime – Un club di Serie A è pronto a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per strappare agli azzurri un calciatore a gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alle 11,.5 di domani mattina l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. (ilmessaggero.it)
Tragedia di Santo Stefano ieri in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni polacco ma residente in Finlandia, giunto a Nola per andare a trovare dei parenti nelle feste natalizie, è stato travolto e ucciso da un’auto pochi metri dopo il passaggio a livello della circumvesuviana in via Roma. (Internapoli)
Commuove la rievocazione delle immagini del papà disperato che arriva in ospedale gridando in una lingua sconosciuta e con il braccio il suo bambino esanime, già volato in cielo come un angelo. La città sotto choc dopo la tragedia di Maciej, 10 anni. (ilmattino.it)
«Purtroppo non c’è stato nulla da fare», commenta amareggiato Umberto De… Tragedia davanti a un passaggio a livello dell’Eav a Nola: un bambino polacco di 10 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto che aveva appena oltrepassato le barriere mentre queste si stavano abbassando. (La Repubblica)
L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circum di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo roso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmattino.it)