Milan, Curva Sud protesta: "Nessuna forma di tifo contro il Genoa. Serve segnale della società"

Milan, Curva Sud protesta: "Nessuna forma di tifo contro il Genoa. Serve segnale della società" Il Milan, domenica alle 18:00, giocherà contro il Genoa senza il solito supporto della parte più calda del tifo. La Curva Sud ha confermato la sua iniziativa di protesta per la prossima partita di campionato. Ecco il comunicato: "Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo". (L'Interista)

Su altri giornali

Dopo il "no, grazie" in risposta alle voci sul possibile arrivo di Julen Lopetegui, la Curva Sud rossonera si prepara allo sciopero del tifo per la partita di domenica che vedrà il Milan ospitare il Genoa alle 18.00 a San Siro. (Eurosport IT)

Il Torino scompariva esattamente 75 anni fa, nella tragedia di Superga: perché è diventata una squadra così mitica nella storia italiana? (Minuti Di Recupero)

Il ponte tra le due ere della comunicazione, reale e virtuale, è stato l’affaire Guarin-Vucinic tra Inter e Juventus: tutto fatto e saltato in poche ore a gennaio 2014 sull’onda delle proteste un po’ reali e un po’ virtuali dei tifosi dell’Inter, tra striscioni e primi borbottii social. (Calciomercato.com)

In mattina la Curva Sud, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio profilo Instagram, ha indetto uno sciopero del tifo in occasione della... (Tuttocampo)

Sciopero del tifo, Sportiello: "Non è ciò che volevamo: dobbiamo fare vedere che ci siamo" (Milan News)

Domenica pomeriggio il Milan affronterà il Genoa in campionato. Giroud sfida il tabù, l’obiettivo nel mirino dell’attaccante Il Milan si prepara a scendere in campo domenica pomeriggio nel match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2023-24 contro il Genoa. (Milan News 24)