Olimpia vs Virtus, le situazioni infermerie: le assenze verso il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Novità dalle infermerie di Olimpia Milano e Virtus Bologna verso il derby italiano di EuroLeague in programma stasera al Forum. L'EA7 deve ancora fare a meno di coach Ettore Messina, indisposto. Al suo posto il vice Mario Fioretti. Sabato contro Napoli, i meneghini hanno perso per infortunio Shavon Shields, che resterà fuori insieme a David McCormack e Ousmane Diop. Sotto canestro è rientrato Josh Nebo, che si alternerà con Guglielmo Caruso e adattato Zach LeDay (Pianetabasket.com)
Su altre testate
Simone Pianigiani, oggi voce di DAZN, commenta il derby d’Italia in arrivo dalle colonne di Tuttosport «Le due squadre hanno cambiato tanto. Il cambiamento di Milano è stato radicale nel settore playmaker, serve tempo per adattarsi a questa dimensione. (RealOlimpiaMilano)
Secondo quarto: 4 punti di Caruso subito in apertura e coach Banchi chiama time-out. LeDay dalla media e poi Belinelli per il 27-19. Tonut tripla del +11. Causeur altra tripla Olimpia per il +12. Due palle perse per Bologna e Milano scappa sul +15. (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
L’Olimpia Milano trova la Virtus Bologna in EuroLeague, in una serata che si prospetta ad alto tasso di tensione. 5 domande 5 per entrare in ritmo Due squadre con record 1-5. Era prevedibile in estate un avvio simile per Olimpia Milano e Virtus Bologna? (RealOlimpiaMilano)
Pianigiani, come si trova nei panni del commentatore a Dazn? «Innanzitutto mi piace Dazn che permettere di avere una visione completa del basket europeo tra Serie A, Eurolega, Eurocup, la Champions Fiba. (Tuttosport)
Caseur, Tonut e Dimitrijevic foto di Ciamillo Castoria L'Olimpia Milano dopo la sconfitta contro il Baskonia mentre la Virtus Bologna dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco. Diverse le assenze nelle due squadre, in casa milanese fuori Shavon Shields, Ousmane Diop, David Mc Cormack oltre a coach Messina. (Pianetabasket.com)