Capello: «L’Inter corre, un anno fa scattava! Attrezzata in Europa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello spiega la differenza di questo inizio a rilento dell’Inter in campionato, ma allo stesso tempo pone fiducia sui nerazzurri in Europa. CORSA SCUDETTO – Presente al Sport Movies & TV 2024, Fabio Capello ha individuato la differenza tra l’Inter di quest’anno e quella dell’anno scorso e al contempo si è espresso sulla lotta scudetto, riducendola ad una bagarre. Il pensiero dell’ex allenatore: «Una squadra che adesso corre, mentre lo scorso anno scattava. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Intervistato per TJ, Bruno Mazzia ha parlato del recente rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: “Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. (Juvenews.eu)
La Juventus stecca anche con il Parma all’Allianz Stadium: Thiago Motta e Vlahovic nel mirino della critica dopo il deludente pareggio contro i ducali Il duo statunitense McKennie-Weah salva Thiago Motta, ma il rendimento dopo le prime dieci giornate di campionato non sorride alla ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)
Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire" (L'Interista)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
"La Juve pareggia ancora. E sulle scelte di Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha scritto: "Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: «Ma questo è matto! ». (Tutto Juve)
L'allenatore italo brasiliano Thiago Motta non riesce ad ingranare con la sua Juventus, Oppini: "La gestione si può fare in maniera differente". (AreaNapoli.it)