L'oroscopo del 7 gennaio, i segni fortunati e le previsioni di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo dei segni fortunati del giorno martedì 7 gennaio 2025. Quali sono i segni che andranno meglio domani? Di seguito le previsioni, per ogni segno, su lavoro, amore e fortuna. Qui troverete l'oroscopo di Scorpione, Ariete, Leone, Bilancia, Sagittario e degli altri segni zodiacali (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tuo intuito è più forte che mai, e l’universo ti invita a seguire il cuore. Pesci, oggi sei in perfetta sintonia con il flusso dell’universo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 8 gennaio 2025! Come ogni giorno, le stelle ci offrono indicazioni preziose per affrontare la giornata con il piede giusto. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Il piccolo borgo costiero di Stintino entra ufficialmente nell’élite culturale italiana, ottenendo la qualifica di “Città che Legge” per il triennio 2024-2026. Il riconoscimento, attribuito dal Centro per il libro e la lettura in collaborazione con l’Anci, l’associazione dei comuni italiani, rappresenta un traguardo significativo per il Comune e testimonia l’impegno profuso negli ultimi due anni nel promuovere la lettura come valore sociale e culturale. (SARdies.it)
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)
Oggi, riconosci la bellezza... Toro, la tua solidità è il tuo dono più grande, ma oggi l’universo ti chiede di concederti un po’ di respiro. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
MONZA KEITA BALDE – L’ex Lazio e Inter è svincolato dallo scorso 1 gennaio dopo la non molto positiva esperienza turca al Sissvaspor. Secondo quanto riporta Sportitalia, ai brianzoli sarebbe stato proposto per l’attacco una vecchia conoscenza della Serie A, vale a dire Keita Balde Diao. (Europa Calcio)