CREMONA, CAVINA: "TANTO ENTUSIASMO, MA QUALCHE INCOGNITA"

Basket ora per ora Domenica 29 settembre alle 17:00 la Vanoli Cremona esordirà nella Serie A 2024/2025 sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato per affrontare Derthona Basket. Demis Cavina ha presentato la partita: "Come ogni esordio ci sentiamo, e penso di esprimere un'opinione comune, come al primo giorno di scuola, con tanto entusiasmo, qualche incognita ovviamente legata al periodo e una squadra tutta nuova, ma con tanta euforia e tanta voglia di giocare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Kamagate 9,5: MVP sotto ogni singolo punto di vista, 23 punti, 9 rimbalzi e 40 di valutazione. Mostruoso. Bertram Derthona (BPD - Backdoorpodcast)

La domenica pomeriggio della 1ª giornata della Serie A Unipol 2024/25 si apre al Palaenergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato con la sfida tra Bertram Derthona Tortona e Vanoli Basket Cremona. Dove vederla: domenica 29 settembre 2024 ore 17.00, DAZN. (Pianetabasket.com)

Bertram Derthona, la voglia di iniziare col piede giusto

La Vanoli lotta, gioca alla pari ma Tortona attualmente ha qualcosa in più (anzi qualcuno) e si porta a casa i primi due punti della stagione (80-68). (La Provincia di Cremona e Crema)

Tortona scappa definitivamente negli ultimi cinque minuti di una partita in cui non è mai andata sotto nel punteggio e nella quale ha provato ad andare in fuga almeno un paio di volte raggiungendo la doppia cifra di vantaggio, sempre rintuzzate in breve tempo dagli ospiti cremonesi dell’ex Demis Cavina, restati in scia per oltre tre quarti di tempo e con un paio di possibilità di mettere la testa avanti nel corso della terza frazione. (Tuttosport)

Sulla scia di quale percorso sportivo si comincerà a scoprirlo da oggi con l'esordio interno in campionato contro Cremona (palla a … Una stagione destinata a entrare nella storia sta per iniziare. (La Stampa)