Successo di pubblico per “Doc”: tra i protagonisti la piacentina Laura Cravedi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Doc – Nelle tue mani”, si conferma una delle serie televisive più amate dagli italiani. La prima puntata della terza serie che vede protagonista Luca Argentero, ha conquistato 5.113.000 spettatori. Tra i personaggi della nuova serie c’è anche la specializzanda Martina Carelli interpretata dalla piacentina Laura Cravedi. L’attrice 23enne è nata a Piacenza ma vive a Roma. Ha recitato nei film “La scuola cattolica” e “Il grande giorno”. (Libertà)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la “parentesi” Covid-19 della seconda stagione, la serie di Lux Vide torna ad occuparsi del suo protagonista e della ricerca dei ricordi perduti, offrendo uno sguardo nostrano sul genere medical che continua a convincere Doc – Nelle tue mani 3 è in buona salute (ma questa è una seconda stagione mascherata da terza): la recensione (Tvblog)

Nell’immaginario collettivo dei fan, finora Agnese era stata la prima moglie a battere, in una serie tv, l’amante bella e giovane del marito. Da lei, o meglio, da quello che solo lei sa, dipenderà infatti il destino e l’equilibrio psicologico del protagonista Andrea «Doc» Fanti (Luca Argentero). (La Stampa)

La trama dei nuovi episodi della serie tv con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio. (Fanpage.it)

DOC 3, prodotto da Lux Vide, una società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, riparte da qui: da Andrea Fanti che torna a essere primario del suo reparto, ma anche dall'innesto di nuovi o falsi ricordi che iniziano a tormentarlo insinuando in lui il dubbio che le persone che lo hanno sempre circondato, come l'ex moglie Agnese interpretata da Sara Lazzaro, abbiano omesso delle informazioni che gli sarebbero utili per ricostruire la sua identità. (Vanity Fair Italia)

A distanza di anni le hanno diagnosticato un mesotelioma al primo stadio. Ascolti record, cast di prim’ordine a co… (Il Piccolo)

Nella prima stagione, la memoria giocava brutti scherzi mostrandogli una realtà diversa da quella che immaginava; nella seconda il dottor Fanti ha sapientemente «sfruttato» il tema della pandemia; in questa terza il nostro Dr. (Corriere della Sera)