WhatsApp: videochiamate fuori di testa grazie a questi nuovi effetti

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Le funzionalità scovate grazie agli ultimi aggiornamenti di WhatsApp si concentrano in principal modo su aspetti legati alla privacy, come il blocco automatico dei messaggi ricevuti da numeri sconosciuti. Tuttavia, il team di sviluppo non dimentica le funzioni più frivole e divertenti, così da rendere ancora più appagante l’utilizzo della popolare applicazione di messaggistica istantanea. WhatsApp sta infatti rendendo le videochiamate più personalizzabili e coinvolgenti grazie all’introduzione di nuovi filtri e sfondi: una funzionalità in fase di test che ora sta raggiungendo un pubblico più ampio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Personalizzare il testo su Whatsapp con lettere colorate, font e dimensioni a scelta ora è finalmente possibile con un trucco. (MisterGadget.Tech)

Pubblicità Con questi nuovi effetti, spiegano gli sviluppatiri, sarà possibile modificare lo sfondo o aggiungere un filtro durante una videochiamata, permettendo di offrire “un tocco più personale” alle chiamate video. (macitynet.it)

Da qualche tempo ormai siamo abituati alle funzionalità di WhatsApp che trascendono la messaggistica e abbracciano le chiamate e videochiamate (ecco le migliori app per fare videochiamate). (SmartWorld)

WhatsApp aggiunge filtri e sfondi alle videochiamate

WhatsApp continua ad aggiungere funzionalità per le videochiamate. L'ultima novità in arrivo riguarda infatti proprio queste ultime, con l'aggiunta di filtri e sfondi "per un tocco di originalità e divertimento". (Multiplayer.it)

Filtri e sfondi: un tocco di creatività alle videochiamate WhatsApp ha annunciato l'introduzione di due nuove funzionalità che rivoluzioneranno l'esperienza delle videochiamate: filtri e sfondi. L'app di messaggistica più popolare al mondo si prepara a stupire i suoi utenti con una serie di novità che promettono di rendere le videochiamate più divertenti e personalizzabili che mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“I filtri sono pensati per aiutarti a creare un'atmosfera più giocosa - si legge nella nota pubblicata dalla piattaforma in occasione del lancio della nuova funzione -, per esempio aggiungendo una nota di colore o un tocco artistico ai tuoi video”. (WIRED Italia)