Il programma delle Olimpiadi 2024: ecco il calendario completo

Parigi si prepara ad ospitare i Giochi Olimpici per la terza volta nella sua storia a cento anni dall’ultima edizione. Il periodo in cui si terranno i Giochi va dal 26 luglio all'11 agosto 2024, e le sedi saranno sparse nella città di Parigi, nella Francia continentale e in Polinesia francese. Ma qual è il programma completo delle Olimpiadi? E quali sono le gare in calendario? Sabato 27 Luglio Dopo l’apertura di venerdì 26, la competizione entra nel vivo già al secondo giorno. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Alessio Morra Dopo la splendida cerimonia d'apertura, da oggi a Parigi si assegnano le prime medaglie delle Olimpiadi 2024. L'Italia sogna in grande. L'obiettivo minimo è quello di fare meglio di tre anni fa, quando gli atleti italiani conquistarono complessivamente 40 medaglie, record assoluto, e vinsero medaglie per ogni giorno di gare. (Fanpage.it)

Matjaz, difensore dell’Inter Primavera, lascia il club nerazzurro per trasferirsi in Slovenia. Ufficiale in questi minuti il suo trasferimento. Fonte: Inter.it (Inter-News)

PARIGI. Quanto vale lo sa, parecchio: questa nazionale è ormai stabilmente tra le migliori del mondo, qui però si capisce se il livello di un collettivo importante tocca il vertice. (La Stampa)

Olimpiadi in tv: Parigi 2024, sabato 27 luglio

Sabato 27 luglio si entra finalmente nel vivo dei Giochi Olimpici, dopo qualche giorno di calcio e rugby a sette. (Sky Sport)

In questo articolo in costante aggiornamento trovate i loro nomi, le specialità in cui gareggiano (tra parentesi), data e ora dell’appuntamento successivo. (varesenews.it)

A mezzogiorno comincia il torneo del tennis con Luciano Darderi che incontra l’americano Tommy Paul e Jasmine Paolini che incrocia Ana Bogdan, alle 13,15 Elisabetta Cocciaretto affronta Diana Shnaider, alle 13,20 ecco il doppio Bolelli-Vavassori opposto a Carreno Busta-Granollers e sempre a proposito di doppio alle 15,50 in Errani-Paolini contro Routliffe-Sun. (La Stampa)