Alvino: 'La Juventus non ha dominato. Ai sedicenti esperti di calcio rispondo testuali parole'

Alvino: 'La Juventus non ha dominato. Ai sedicenti esperti di calcio rispondo testuali parole'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Il giornalista sportivo Carlo Alvino ha commentato il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli. Zero a zero e zero occasioni in campo. Juventus e Napoli si sono divise la posta in un match che ha regalato sbadigli ai telespettatori. Carlo Alvino si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su X: "Avvisate questi sedicenti esperti di calcio che commentano in tv che la Juventus NON ha vinto, NON ha dominato, ma soprattutto NON ha mai tirato in porta. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Fuori Vlahovic, dentro Weah da punta centrale. Mossa a sorpresa di Thiago Motta all’intervallo del match fra Juve e Napoli, col fine di togliere il principale riferimento offensivo alla difesa avversaria. (La Gazzetta dello Sport)

"Mi sbaglierò, ma stiamo comunque crescendo. Il terzo 0-0 è brutto e difficile da accettare, ma questa è una Juve che ha le idee chiare sul fare la partita. Non basta per vincere, ma la ripresa di supremazia totale dice che ci siamo". (Tutto Juve)

Antonio Conte è tornato a Torino per la prima volta con lo stadio pieno da quando siede sulla panchina del Napoli, e l’accoglienza non è stata delle migliori. Durante l’annuncio delle formazioni ufficiali, il Juventus Stadium ha riservato una bordata di fischi per il tecnico leccese, ex allenatore della Juventus. (Napolipiu.com)

Juve e Napoli: pari, 0-0 a poche emozioni. Tra Thiago Motta e Conte gode... Simone Inzaghi?

Juventus-Napoli è finita con il risultato di 0-0. Deludente partita all’Allianz Stadium, dove domina l’equilibrio e la noia durante il corso della gara. (Inter-News)

Terzo 0-0 di fila in campionato per la squadra di Motta, che impatta senza gol contro il Napoli. Vincono le difese e l'MVP è Bremer, ma a deludere sono gli uomini più attesi: male Vlahovic e Lukaku, insufficienti come Gonzalez e Kvaratskhelia. (Sky Sport)

Per i bianconeri, partiti alla grande con un doppio 3-0 (in casa al Como e fuori al Verona) è il terzo 0-0 di fila dopo quelli contro la Roma e a Empoli. (Liberoquotidiano.it)