Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte)

Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte) La trattativa fra Paris Saint Germain e Napoli per Khvicha Kvaratskhelia è forse alle battute iniziali, ma procede spedita. Perché se sei mesi fa Antonio Conte si era opposto con tutto se stesso alla cessione del georgiano, ora non lo fa più. Forse perché ha capito che con Neres e Politano è coperto, probabilmente perché c'è bisogno di rientrare - almeno in parte - di quanto speso in estate, forse perché certi treni non passano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Kvaratskhelia al PSG, ecco la richiesta del Napoli Contatti in corso con il PSG, anche se - precisa Di Marzio a Sky - "l'affare si fa solo alle condizioni degli azzurri". (CalcioNapoli24)

Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. (CalcioNapoli1926.it)

I colloqui contrattuali si sono arenati e L'Équipe scrive che il Napoli non è più chiuso all'idea di lasciare andare Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Chiesa al Napoli se parte Kvaratskhelia: la richiesta di Conte

Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)

Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo Secondo quanto riferito dalla redazione di SKY Sport il Napoli starebbe seguendo alcuni calciatori per la sostituzione di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri pianificano il possibile dopo-Kvara con il PSG in pressing. De Laurentiis fissa il prezzo a 80 milioni, Conte ha già indicato i sostituti. (Napolipiu.com)