Bove, cardiologo Bovenzi: "Errata la convinzione che vaccino Covid sia causa del malore improvviso", ma ammette miocarditi dopo il siero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tutta la letteratura è coerente nello sdrammatizzare questa errata convinzione che il vaccino sia sistematicamente causa di miocarditi, come di altre complicanze. Mi piace ricordare che anche a Lucca abbiamo approfondito la tematica delle miocarditi dopo vaccinazione con lo studio approfondito di un caso che abbiamo osservato al San Luca e poi pubblicato. Le nostre conclusioni sono state in linea con quelle della ricerca clinica mondiale sulle vaccinazioni anti Covid-19". (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le multe, fissate a 100 euro, erano destinate agli over 50, al personale sanitario, alle forze dell’ordine e ad altre categorie obbligate per legge a vaccinarsi durante il periodo del Covid-19. Il decreto Milleproroghe 2025, approvato ieri in Consiglio dei Ministri, prevede la cancellazione delle sanzioni per 1,7 milioni di italiani che si sono opposti all’obbligo vaccinale contro il vaccino da Covid-19. (Il Giornale d'Italia)
Il Cdm guidato da Giorgia Meloni ha approvato in data odierna, 9 dicembre 2024, il decreto Milleproroghe che contiene diverse novità e porta con sé alcune inevitabili critiche. (QuiFinanza)
Getting your Trinity Audio player ready... Dal Consiglio dei Ministri ok al Dl Milleproroghe: multe ai no-vax “definitivamente interrotte” (Dire)
Secondo il giudice "la pandemia di COVID-19 è ormai superata da tempo così come ogni motivo legittimo per nascondere al popolo americano le informazioni su cui si è basato il governo per approvare il vaccino Pfizer". (Il Giornale d'Italia)
'Si è svolto oggi a Palazzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo il testo, che è stato presentato oggi al Consiglio dei Ministri, i procedimenti sanzionatori in corso verranno "definitivamente interrotti", mentre le multe già irrogate saranno "annullate". (ciociariaoggi.it)