Juve, zero attaccanti e zero gol. Ma con l'Aston Villa la difesa salva ancora Motta
La Juventus strappa un altro 0-0, stavolta in Champions. Stresso risultato di San Siro, ma con brivido finale: al 93’ l’arbitro annulla il vantaggio dell’Aston Villa di Rogers dopo il controllo al Var. Alla fine termina come non aveva escluso Emery, in parità. Un punto che agli inglesi fa comodo per la classifica e alla Juventus soprattutto per il morale visti i tanti assenti. Adesso i bianconeri salgono a 8 punti (19° posto in classifica), gli stessi del Manchester City prossimo avversario a Torino (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. Calma piatta Koopmeiners, male anche Yildiz. Conceicao ispirato (TUTTO mercato WEB)
Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. (Il Piccolo)
"Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)
JUVENTUS 0-0 Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. (Juventus Football Club)
Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. (fcinter1908)
Con questo pari Motta sale a quota 7 punti, restando però al 20esimo posto in classifica, mentre gli inglesi sono noni a quota 10. Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. (Liberoquotidiano.it)