“Affari tuoi” prodigo con Porto Recanati. Un bella vincita per Adriana Torquati

“Affari tuoi” prodigo con Porto Recanati. Un bella vincita per Adriana Torquati PORTO RECANATI – La popolare trasmissione dei pacchi “Affari tuoi” si conferma prodiga verso la città che dopo i 50.000 portati a casa nel gennaio scorso da Antonio e Marika, lui meccanico, “incassa” i 32.000 euro in gettoni d’oro che rendono felice la signora Adriana Torquati che nel gioco rappresentava le Marche. Nel primo caso la coppia porto recanatese tenne fino alla fine il pacco che gli era stato assegnato. (Il Cittadino di Recanati)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In realtà l’inizio di partita non è stato tra i migliori per Adriana, che era accompagnata dal figlio Matteo Monachesi, perché sono subito andati in fumo alcuni dei pacchi più prelibati (quelli da 200mila e 50mila euro). (il Resto del Carlino)

Il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino ha messo sul piatto una nuova puntata e la suspense è salita alle stelle, valzer compresi. Dalle Marche con furore è Adriana, la “casalinga felice”, a gareggiare nella puntata di Affari Tuoi andata in onda martedì 15 ottobre. (Gossip e TV)

Una professione, la seconda, che non è molto gradita dalla madre: “A me piace il liscio, lui urla”, spiega Adriana a De Martino. È merito di Adriana, concorrente delle Marche con il pacco numero 20, che ha convinto il conduttore, Stefano De Martino, a concedergli un ballo. (Il Fatto Quotidiano)

"Affari tuoi", Adriana Torquati accetta l'offerta del dottore e vince 32mila euro

Nella puntata di martedì 15 ottobre di Affari Tuoi gioca Adriana insieme a suo figlio Matteo. La partita è ricca di momenti esilaranti, dalle battute della concorrente fino al momento in cui tutti in studio si lanciano in un liscio. (Fanpage.it)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

La “casalinga felice” di Porto Recanati, originaria di Fermo, nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, nel noto programma condotto da Stefano De Martino, ha accettato l’offerta del dottore e vinto 32mila euro. (corriereadriatico.it)