Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese Tammy Abraham e Fikayo Tomori sono uniti sin da quando sono bambini e sono cresciuti insieme nel Chelsea. Ora si sono ritrovati al Milan, ma ciò che è successo a Firenze, con il difensore e l'attaccante che si sono imposti su Pulisic "rubandogli" il rigore, cambia un po' le gerarchie in casa rossonera. Dalla prossima gara, come riporta La Gazzetta dello Sport, rischiano infatti di finire entrambi in panchina contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ultima, disastrosa, trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche altri due giocatori, tra i tanti, sono finiti nel mirino delle critiche per le loro prestazioni e per il loro atteggiamento in campo: si tratta di Fikayo Tomori e Tammy Abraham (Milan News)

Abraham e Tomori , da sempre legati, devono riprendersi dopo il brutto scivolone in Fiorentina-Milan. Tomori poi ha clamorosamente sbagliato anche sul secondo gol della Fiorentina, dove buca sul rinvio di De Gea, favorendo il gol di Gudmundsson. (Pianeta Milan)

Il CorSport titola: "Tomori in difficoltà, ecco Pavlovic" (Milan News)

Gazzetta: “Tomori e Abraham a rapporto, si giocano il Milan. Confronto con Fonseca”

È ancora più preoccupante che le prestazioni in campo non siano all'altezza della situazione, soprattutto per Tomori. Il difensore numero 23 sta attraversando un momento difficile, non riuscendo a esprimere il rendimento che aveva mostrato nelle stagioni precedenti. (Pianeta Milan)

Alla ripresa del campionato, il Milan di Paulo Fonseca potrebbe apportare cambiamenti importanti nella formazione. (SOS Fanta)

Tra i giocatori del Milanfiniti nel mirino dopo la sconfitta di Firenze ci sono Fikayo Tomori e Tammy Abraham. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in casa del Milan, concentrandosi sulle prestazioni di Tomori e Abraham (Il Milanista)