Napoli visite mediche per Rafa Marin

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo. Il primo regalo per la nuova gestione di Antonio Conte risponde Rafa Marin, difensore centrale classe 2002 che arriva dal Real Madrid e che rappresenta per il nuovo allenatore soltanto uno dei colpi previsti per la prossima sessione di mercato. Il difensore è atterrato intorno alle 15 all’aeroporto di Fiumicino a Roma ed è arrivato a Villa Stuart, clinica nella quale svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai campani. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Non solo Alessandro Buongiorno, il Napoli ha concluso l’acquisto anche di Rafa Marin: ecco quando farà le visite mediche (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'esterno italiano classe 1993 ha scelto di sposare il progetto tecnico del nuovo Napoli di Antonio Conte e da oggi partirà ufficialmente la sua nuova avventura.9.20 - ARRIVATO A ROMA PER LE VISITE - Spinazzola si è presentato oggi a Roma ed è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito propedeutiche alla firma. (Calciomercato.com)

“Mi ha colpito questo modo di lavorare del Napoli sul mercato visto che siamo abituati a lungaggini sulle trattative. Ora si vede che c’è un criterio nel voler provare a partire subito alla grande. La prima fase di ritiro sarà interlocutoria, quella che conterà maggiormente è la seconda. (Terzo Tempo Napoli)

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche

Arriva il via libera di Conte per un altro colpo in casa Napoli e Manna si è già attivato: il giocatore ha lo stesso agente di Buongiorno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. (Tutto Napoli)