Mercato Juve | Contatti in corso per il colpo in attacco: “Un fenomeno”

Mercato Juve | Contatti in corso per il colpo in attacco: “Un fenomeno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Calciomercato vivo in casa Juventus. In queste ore si torna a parlare di un possibile colpo lì davanti: il punto Più volte abbiamo parlato di quello che sarebbe potuto succede in casa Juventus in questo periodo, relativamente al calciomercato. Questo perché Giuntoli sembra avere le idee chiarissime rispetto alle mosse da portare a termine e perché, allo stesso tempo, alcune necessità sembrano mostrarsi in tutta la loro chiarezza. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Accostato alla Juventus in chiave mercato, Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con il Lille, sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona. (Tutto Juve)

Annesse alle restrizioni imposte dal fair play finanziario - del Barcellona targato 2024/25 costringono costantemente, da qualche annata, la dirigenza blaugrana a virare su operazioni a costo ridotto, se non addirittura nullo. (CalcioNapoli1926.it)

C’era attesa per capire come avrebbero reagito Inter e Juventus ai risultati ottenuti in campionato nella scorsa settimana. Detto, fatto. Sia i nerazzurri che i bianconeri hanno regolato i rispettivi avversari con un tris: pirotecnico quello della compagine di Inzaghi, molto più largo quello di Vlahovic e compagni. (CalcioMercato.it)

BARCELLONA, JONATHAN DAVID OBIETTIVO PER IL 2025

Beffa per le italiane? Barcellona su David: possibile affare a costo 0 nel 2025 Il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (Tutto Napoli)

Dalla Spagna: il Barcellona punta Jonathan David. Possibile affare a costo 0 nel 2025 (TUTTO mercato WEB)

Valutato attualmente 50 milioni di euro, David è seguito attentamente anche da Juventus e Milan. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona è alla ricerca di profili a costo zero per il 2025 e tra questi potrebbe rientrare Jonathan David. (Sport Mediaset)