Bari, nuovo pareggio contro la Samp (in 10). E Lasagna divora anche un rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto, zero reti. E tanti rimpianti. Tra Sampdoria e Bari finisce 0-0, ma che rammarico per il penalty sbagliato da Lasagna. Longo sceglie il 3-5-2, lasciando in panchina i neo arrivati Lella, Simic e soprattutto Falletti. Rispetto al canonico 3-4-2-1, quindi, non ci sono trequartisti ma un centrocampista in più (con Maiello e Benali c'é Maita) e due punte di peso come Lasagna e Novakovich. L'inizio é equilibrato, con la Sampdoria che colpisce un palo clamoroso con Depaoli, servito splendidamente dall'ex Tutino, e il Bari che replica con Benali senza però troppo fortuna. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Genova. (Genova24.it)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
Fonte: pianetaserieb.it TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)
Paolo Vismara mette la sua firma sul pareggio senza reti contro il Bari, il giovane portiere è stato fondamentale e ha letteralmente tirato giù la saracinesca, ovviando al prevedibile calo nella ripresa dei blucerchiati, in dieci dall’11’ del primo tempo per un’espulsione di Vulikic, troppo severa di Maresca, per fallo da ultimo uomo, ma Lasagna stava andando verso l’esterno. (La Repubblica)